Iveco Stralis usato

Richiedi informazioni!

Un nostro tecnico specializzato ti darà le soluzioni adatte a te entro 24 ore!

Rossini Service è rivenditore multimarca di veicoli commerciali e industriali (camion e furgoni usati). Trattiamo tutti i più grandi marchi, con particolare attenzione ai nazionali FIAT Professinal ed IVECO. Il nostro parco vetture comprende tutte le tipologie di veicoli commerciali ed industriali: dal Fiat Fiorino all’ Iveco Daily, dal Fiat Doblò all’ Iveco Eurocargo, dal Fiat Ducato ai trattori stradali.

Segno di un’ attività solida e robusta Rossini Service conta un parco dell’usato ricco di oltre un centinaio di mezzi, con altrettanti veicoli in arrivo e in costante rinnovo.

​​​Il camion IVECO STRALIS alza la posta in gioco nella produttività e nella redditività con un pacchetto completo che comprende caratteristiche, tecnologie e servizi all’avanguardia, progettati su misura per qualsiasi attività di trasporto​.

Il NUOVO STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore agli pneumatici; vanta una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria, un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, offre inoltre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

Tutte le novità e i miglioramenti realizzati puntano a ottimizzare produttività e redditività nelle situazioni reali di trasporto. Abbiamo sviluppato per i nostri clienti una gamma completa di soluzioni efficienti e integrate che comprendono il programma “TCO2 live” e i suoi servizi esclusivi:

  • TCO2 SMART REPORT – report settimanale su stile di guida e consumi,
  • TCO2 ADVISING – consigli per il risparmio di carburante,
  • TCO2 DRIVING – corsi di guida orientati al risparmio
  • e l’esclusiva formula di SERVIZIO UPTIME.

Le due versioni della nuova gamma offrono alte performance, elevata efficienza e ridotte emissioni in ogni missione.

  • NUOVO STRALIS per tratte regionali, tragitti urbani e piccole attività di cantiere
  • NUOVO STRALIS XP per il trasporto a lungo raggio.

​​​L’ESCLUSIVO HI-SCR IVECO

Conformità alla normavita Euro 6/C

Il sistema IVECO HI-SCR brevettato è semplicemente il miglior sistema di riduzione catalitica selettiva sul mercato: l’unico a raggiungere il 97% di abbattimento di NOx. Ciò significa il massimo rispetto delle norme Euro 6 senza sistema EGR.

HI-SCR: IL MASSIMO DELLA SICUREZZA
• La soluzione più adatta a missioni come le consegne, la raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade, i percorsi fuoristrada, i servizi in aeroporti, raffinerie e piattaforme di carico dei combustibili

HI-SCR: IL MASSIMO DEL CARICO UTILE
• Tecnologia leggera e compatta per la migliore combinazione di efficienza e durata
• Nessun componente aggiuntivo nel motore né impianto di raffreddamento sovradimensionato

HI-SCR: IL MASSIMO DI OPERATIVITA’
• Gli intervalli di manutenzione più lunghi sul mercato

HI-SCR: IL MASSIMO DELL’EFFICIENZA NEI CONSUMI
• Tutti i vantaggi dell’HI-SCR (sicurezza, leggerezza, senza rigenerazione attiva)
• Riduzione sostanziale dei consumi nelle missioni di trasporto su lungo raggio

MOTORI AD ALTA EFFICIENZA

Il NUOVO STRALIS offre una gamma di motori ampia e perfettamente bilanciata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utilizzo e una serie di dispositivi progettati specificamente per il risparmio carburante in qualsiasi missione.
La gamma dei motori comprende 3 cilindrate e 9 gamme di potenza tra 310 e 570 CV che forniscono la migliore potenza e la migliore coppia della categoria. Tutto ciò ci permette di offrire ai nostri clienti propulsori riprogettati secondo il concetto del “downspeeding”:
• proponiamo motori da 11 litri mentre la maggior parte dei nostri concorrenti propone solo versioni da 13 litri,
• il nostro rapporto al ponte pari a 2:47 consente le migliori prestazioni nei consumi a poco più di 1.100 giri.

Il nostro impegno per la sostenibilità ci ha portato a migliorare ulteriormente l’efficienza di tutti i motori e ad accrescere le prestazioni di alcuni di essi:
coppia massima su CURSOR 11 (+100 Nm sulla versione da 420 CV e + 50 Nm sulla versione da 480 CV)
potenza massima su CURSOR 13 (ora disponibile nelle versioni da 510 e 570 CV).

​​​SICUREZZA, COMFORT E PRODUTTIVITÀ

Cabina progettata intorno all’autista

La cabina del NUOVO STRALIS è progettata intorno all’autista. Il massimo livello di comfort, sicurezza e infotainment garantisce un ambiente di lavoro ideale che massimizza la produttività in tutte le missioni. La versione con tetto alto vanta al suo interno un’altezza di circa 2 m e un volume di oltre 10 metri cubi.
La plancia è ergonomica e funzionale, realizzata con materiali assolutamente omogenei per evitare cigolii e vibrazioni. L’autista può facilmente raggiungere tutti i comandi senza sollevarsi dallo schienale del sedile, conservando il massimo livello di sicurezza.
Tutte le funzioni sono progettate per migliorare il benessere a bordo:
volante con regolazione pneumatica e comandi integrati,
posto di guida riscaldato e ventilato con cintura di sicurezza regolabile in altezza,
letto HI-COMFORT, con 80 cm di larghezza e oltre 2 m di lunghezza, assi in legno e schienale reclinabile,
• lettino ripiegabile nella parte superiore con sistema di apertura pneumatica,
climatizzatore a basso consumo notturno, integrato nel pannello del tetto,
• oltre 30 cassetti e vani portaoggetti,
maxi-frigo da 50 litri opzionale, per missioni a lungo raggio.
Oltre a tutto ciò, la cabina dispone di un’eccellente insonorizzazione e di tendine e alette parasole nuove e più funzionali. Il NUOVO STRALIS e il NUOVO STRALIS XP sono disponibili in diverse combinazioni di tipo cabina e altezze

È possibile equipaggiare il NUOVO STRALIS con dispositivi all’avanguardia per la sicurezza e la guida assistita, progettati per la protezione degli autisti e per rendere il loro lavoro più semplice e più produttivo.
• EBS + BAS (Electronic Braking System + Brake Assistant System)
• ESP (Electronic Stability Program)
• HILL HOLDER Impedisce l’arretramento del veicolo in discesa dopo il rilascio del pedale freno (con HI-TRONIX)
• INTARDER Potenzia le funzioni del dispositivo frenante primario in fase di rallentamento del veicolo
• PARKING BRAKE (freno di stazionamento anteriore aggiuntivo)
• ACC (Adaptive Cruise Control)
• LDWS (Lane Departure Warning System)
• AEBS (Advanced Emergency Braking System)
• DRL (Daytime Running Lights)
• DAS (Driver Attention Support)

NUOVO STRALIS XP

Campione di TCO2 nei trasporti a lungo raggio

Il NUOVO STRALIS XP è progettato per percorrere più chilometri con meno carburante.
Sviluppato per offrire il miglior livello di risparmio e prestazioni nelle missioni a lungo raggio, lo STRALIS XP migliora l’efficienza nei consumi e riduce il TCO grazie all’avanzata tecnologia e ad un approccio al prodotto assolutamente nuovo.
Con il NUOVO STRALIS XP, abbiamo creato il veicolo perfetto per le lunghe distanze: un vero “manager dei consumi”, in grado di controllare tutte le variabili che incidono sul consumo di carburante, supportato da un esclusivo set di servizi progettato da IVECO per ridurre le emissioni di CO2 e l’ammontare del TCO.
Offre la migliore integrazione tra prodotti e servizi disponibile sul mercato, riuscendo a coprire i due terzi del Total Cost of Ownership e fornendo attualmente la soluzione più completa per i trasporti nel settore dei camion.
Il risparmio complessivo sul carburante raggiunge l’11% grazie al prodotto e fino al 3% grazie ai servizi. Se si considerano tutti i fattori (carburante, manutenzione, valore e operatività), il NUOVO STRALIS XP riduce il Total Cost of Ownership delle missioni a lungo raggio del 5,6%.
Sul NUOVO STRALIS XP, tutte le funzioni progettate per l’efficienza nei consumi sono offerte come dotazione di serie:
SMART EGR, il sistema che migliora l’efficienza della combustione, altamente efficace nei percorsi su lunga distanza,
SISTEMI AUSILIARI SMART,
riduzione degli attriti nel motore,
HI-CRUISE, il sistema che integra le funzioni di guida assistita come l’eco-roll e le funzioni predittive di selezione marce e cruise control,
ECOSWITCH, il limitatore di velocità e di coppia,
rapporto al ponte ottimizzato nell’assale posteriore,
pneumatici eco-compatibili con bassa resistenza al rotolamento,
esclusiva GARANZIA UPTIME
• e servizi IVECO FUEL CONSULTANCY, con incluse le formule TCO2 SMART REPORT e TCO2 ADVISING.

IVECO ACCESSORIES

IVECO ACCESSORIES ha sviluppato una gamma completa di accessori di alta qualità, progettati “intorno al veicolo” per soddisfare qualsiasi esigenza dell’autista: un modo per migliorare stile, visibilità, tecnologia e comfort del NUOVO STRALIS.

VISIBILITÀ

Lightbar e bullbar sono completamente integrate nella cabina per enfatizzarne le linee e la visibilità. È possibile la completa personalizzazione con le insegne della flotta per migliorare l’immagine della Società.

STILE

È possibile rendere il NUOVO STRALIS ancora più esclusivo con il nuovo styling kit, i coprispecchi e i particolari cromati, come il mozzo ruote e i copridadi: una vasta gamma di accessori che sottolineano la personalità e lo stile del veicolo.

HI-TECH

HI-VISION combina innovazione, tecnologia e facilità di utilizzo per il massimo dell’intrattenimento. Il nuovo impianto audio HI-SOUND è progettato per migliorare concretamente la qualità della vita a bordo.

COMFORT

Coprisedili e tappetini si integrano perfettamente con lo stile degli interni della cabina, mentre la scelta dei materiali soddisfa tutti i requisiti di ogni missione. Il tavolo ripiegabile e la macchina da caffè fanno di ogni sosta una pausa rilassante.

La gamma IVECO ACCESSORIES è illustrata per intero nel catalogo accessori e anche online alla pagina http://application.cnh-parts-service.eu/iveco.php

Call Now Button
Open chat